Registrazione nuova Farmacia

Per effettuare la registrazione di una nuova farmacia occorre richiedere il relativo codice identificativo (codice CRQ) inviando una e-mail al supporto informatico del CRQ. Una volta ottenuto il codice CRQ associato alla farmacia, occorre:

  1. che il Rappresentante Legale effettui la registrazione personale come utente al sito del CRQ dal modulo sottostante;
  2. seguire la procedura di registrazione dei dati identificativi della struttura previo login al sito.

Registrazione nuovo Studio medico-professionale

Per effettuare la registrazione di un nuovo studio medico-professionale occorre richiedere il relativo codice identificativo (codice CRQ) inviando una e-mail al supporto informatico del CRQ. Una volta ottenuto il codice CRQ associato allo studio, occorre:

  1. che il Rappresentante Legale effettui la registrazione personale come utente al sito del CRQ dal modulo sottostante;
  2. seguire la procedura di registrazione dei dati identificativi della struttura previo login al sito.

Registrazione nuovo Laboratorio

Per effettuare la registrazione di un nuovo laboratorio occorre richiedere il relativo codice identificativo (codice CRQ) inviando una e-mail al supporto informatico del CRQ. Una volta ottenuto il codice CRQ associato al laboratorio, occorre:

  1. effettuare la registrazione personale al sito del CRQ dal modulo sottostante, seguendo le indicazioni riportate sui Ruoli della struttura riconosciuti dal sito del CRQ ai fini della registrazione;
  2. una volta conclusa la procedura di registrazione per i ruoli obbligatori richiesti, effettuare il login al sito (il Rappresentante Legale se laboratorio privato, il Responsabile del Laboratorio o il Responsabile Ufficio Aziendale Qualità laboratori se laboratorio pubblico);
  3. seguire la procedura di registrazione dei dati identificativi della struttura.

Registrazione nuovo utente

Dal modulo sottostante è possibile effettuare la registrazione personale al sito del CRQ. Si ricorda che per tale registrazione non può essere utilizzato un indirizzo e-mail e un nome utente già utilizzati da altri utenti registrati al sito, e che tutti i campi contrassegnati con * sono campi obbligatori.

ATTENZIONE: una volta che la registrazione è andata a buon fine, il sistema invierà una e-mail di conferma all'indirizzo e-mail specificato. Per dare la conferma della registrazione occorrerà quindi cliccare sul link presente nella e-mail ricevuta. Una volta data la conferma, per poter effettuare il log-in al sito occorerrà attendere l'approvazione della registrazione da parte dell'amministratore, anch'essa notificata via e-mail