PUBBLICAZIONE CATALOGO REGIONALE CICLO VEQ CRQ 2018 - AVVIO ADESIONI PROGRAMMI VEQ - SCADENZA INVIO ORDINI 04.02.2018

Si avvisano tutti i laboratori siciliani aderenti ai programmi VEQ della pubblicazione sul sito del CRQ del Catalogo Regionale VEQ per l'anno 2018 e dell'avvio della fase di adesione ai Programmi del Ciclo VEQ 2018, con scadenza perentoria al 04.02.2018.

I dettagli di adesione, disdetta e pagamento sono descritti nella sezione dedicata del Catalogo Regionale VEQ 2018, pubblicato sul sito in formato pdf al seguente percorso: Homepage del sito - menu Programmi VEQ - Catalogo dei programmi.

La modalità di ADESIONE ON-LINE, aggiornata per l'anno 2018, facilita e snellisce le procedure degli ORDINI e consente la totale tracciabilità e trasparenza degli iter amministrativi e l'interazione fra il CRQ e le strutture laboratoristiche aderenti.

Le richieste di adesione tardive, cioè quelle che perverranno oltre la data di scadenza fissata pubblicata (04.02.2018), saranno introitate per l’annotazione dei programmi richiesti, ma l’istanza non sarà considerata regolare, per tutti i programmi richiesti compresi quelli con "partecipazione obbligatoria al sistema regionale - VEQ CRQ" (giusti D.D.G. 2708/11, D.A. 1682 del 12.09.2013 e ss.mm.ii.),e sarà evasa soltanto in relazione alla disponibilità di matrici durante gli esercizi in calendario.

Per il ciclo VEQ 2018 diverse sono le migliorie e le novità introdotte, vedasi sezione dedicata (Novità 2018) del Catalogo Regionale VEQ 2018 pubblicato sul sito in formato pdf.

Lo staff del CRQ rimane a completa disposizione per qualsiasi richiesta di assistenza attraverso i consueti canali di contatto riportati al seguente percorso: Homepage del sito - Menu Programmi VEQ - Assistenza

La Responsabile del CRQ

Prof.ssa Francesca Di Gaudio