CICLO VEQ 2017 - RILASCIO ATTESTATI PARTECIPAZIONE

Il protrarsi dell’iter amministrativo legato al trasferimento del CQRC, supporto tecnico al CRQ regionale, dall'A.O.U.P. Paolo Giaccone di Palermo all’A.O.O.R. Villa Sofia-Cervello, ha determinato un ritardo sia sull'avvio della fase di adesione ai Programmi VEQ per l’anno 2018, e conseguentemente anche sulla pubblicazione dei dati di partecipazione al ciclo VEQ 2017.

Al momento il CRQ non può ancora effettuare la consueta pubblicazione sul sito crq.regione.sicilia.it dei dati di partecipazione dei laboratori al ciclo VEQ 2017.

Pertanto i laboratori partecipanti, in possesso dei loro dati di adesione e della reportistica di valutazione dei singoli programmi effettuati, possono, nelle more, presentare agli Uffici ispettivi richiedenti, un’autocertificazione ai sensi della normativa vigente in materai di autocertificazione (DPR 445/2000 e ss.mm.ii.).

Lo staff del CRQ rimane a completa disposizione per qualsiasi richiesta di assistenza attraverso i consueti canali di contatto riportati sul sito.