INSANITAS - VILLA SOFIA-CERVELLO, POTENZIAMENTO IN ARRIVO PER IL CENTRO DI CONTROLLO QUALITA' E RISCHIO CHIMICO

La testata giornalistica insanitas.it ha pubblicato un interessante articolo sul potenziamento del Centro di Controllo Qualità e Rischio Chimico (CQRC), braccio operativo del CRQ - Centro Regionale Qualità laboratori, per cui svolge attualmente l'attività di provider nella realizzazione di programmi VEQ regionali (Valutazione Esterna di Qualità) e di laboratorio di riferimento per esclusive indagini nel settore farmaco-tossicologico e sostanze stupefacenti.

Sul sito insanitas.it è presente l'articolo completo, con le interviste alla Prof.ssa Di Gaudio, Responsabile del CRQ e Direttore del CQRC, al Dott. Walter Messina e Dott. Pietro Greco, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Sanitario dell'Azienda Villa Sofia-Cervello.