LA VARIANTE OMICRON BA.2 IN SICILIA - INTERVISTE ED ARTICOLI

Anche in Sicilia sono stati rilevati quattro nuovi casi della sottovariante Omicron BA.2, di cui tre sequenziati presso il Laboratorio Tecnico d'Emergenza del CQRC di Palermo ed uno dal Policlinico di Messina, dopo che 15 casi di tale variante erano stati segnalati sul territorio nazionale. A tal proposito, così come dell'importanza del monitoraggio dello stato di immunizzazione nella popolazione generale tramite la misurazione degli anticorpi, ha parlato la Prof.ssa Francesca di Gaudio, responsabile del Centro Regionale Qualità Laboratori (CRQ) e direttore dell'U.O.C. CQRC dell'A.O.O.R Villa Sofia-Cervello, intervistata dal TGR Sicilia.

Intervista TGR Sicilia alla Prof.ssa Francesca di Gaudio (29/01/2022)

Covid, In Sicilia quattro casi di Omicron 2: "Meno aggressiva"

Altri articoli

Covid: in Sicilia quattro casi della variante Omicron 2 - ANSA