ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE VEQ - DOWNLOAD DALLA PIATTAFORMA DI ELABORAZIONE STATISTICA DEL CRQ

Si comunica alle strutture laboratoristiche pubbliche e private partecipanti ai programmi VEQ della Regione Siciliana, gestiti dal provider CRQ, che adesso è possibile effettuare il download in formato pdf degli attestati di partecipazione, inerenti i cicli VEQ annuali, direttamente dalla Piattaforma di elaborazione statistica del CRQ, nella sezione Attestati VEQ.

La nuova funzionalità è rivolta ancora una volta allo snellimento delle procedure e dei processi di interazione fra il CRQ e le strutture laboratoristiche partecipanti ai programmi VEQ regionali. L’attività sviluppata è finalizzata altresì alla standardizzazione del processo di certificazione, con contestuale riduzione dei tempi.

Gli attestati resi disponibili sono tutti quelli relativi ai cicli VEQ dal 2016 in poi. Per ottenere gli attestati inerenti agli anni precedenti occorrerà fare specifica richiesta al CRQ all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ricorda che ai sensi del D.A. n. 182 dello 01.02.2017, vige l’obbligo di esposizione dell’attestato di partecipazione annuale alle VEQ nelle aree di accettazione e consegna certificati e/o rapporti di prova all’utenza, oltre che nel sito web della struttura ove presente.

Lo staff del CRQ rimane a completa disposizione per qualsiasi richiesta di assistenza attraverso i consueti canali di contatto riportati sul sito.