MODALITÀ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO 1° ESERCIZIO CICLO VEQ 2023

Si informano tutte le strutture aderenti al Ciclo VEQ 2023 quali Laboratori di analisi Pubblici e Privati, Strutture sanitarie Private e Farmacie convenzionate con la Regione Siciliana, che sono stati avviati dal CRQ e dall’Azienda A.O.O.R. Villa-Sofia Cervello gli iter amministrativi necessari finalizzati al pagamento anticipato, per singolo esercizio, delle somme relative agli ordini dei programmi VEQ effettuati, utilizzando l'avviso di pagamento PagoPA scaricabile direttamente dal sito del CRQ.

Quest’ultima funzionalità non è ancora attiva e l'integrazione del CRQ con il sistema PagoPA in corso di sviluppo. Di conseguenza la modalità di pagamento dei programmi VEQ, per il 1° Esercizio del Ciclo VEQ 2023, rimarrà la stessa dell'anno precedente: il pagamento andrà effettuato alla ricezione della fattura, secondo i termini indicati nell'avviso di pagamento PagoPA allegato alla stessa.

Lo staff del CRQ rimane a completa disposizione per qualsiasi richiesta di assistenza attraverso i consueti canali di contatto riportati sul sito.

La Responsabile del CRQ

Prof.ssa Francesca Di Gaudio