FARMACIE E STRUTTURE SANITARIE PRIVATE: AVVIO 1° ESERCIZIO CICLO VEQ 2023 E CONFERMA RICEZIONE PROGRAMMI

Si comunica alle Farmacie convenzionate con la Regione Siciliana e alle Strutture Sanitarie Private aderenti al Ciclo VEQ 2023, che dal 16.03.2023 inizia la consegna dei pacchi VEQ con i campioni dei programmi COVAG432 e COVS432. La distribuzione dei pacchi proseguirà per circa 13 giorni, pertanto, eccezionalmente, la finestra utile per l’inserimento dei risultati del 1° Esercizio del Ciclo VEQ 2023, sarà di 21 giorni, ovvero:

16 marzo - 5 aprile

solo Farmacie e Strutture sanitarie private

Si informano le strutture partecipanti che in caso di ricezione anticipata delle matrici rispetto alla data di avvio dell'esercizio, la struttura potrà comunque processare i campioni ricevuti, ma l'inserimento dei risultati potrà essere effettuato solamente a partire dal 16.03.2023.

Si ricorda a tutte le strutture partecipanti di effettuare sul sito CRQ la procedura online di "CONFERMA RICEZIONE PROGRAMMI", obbligatoriamente prima della configurazione dei programmi nella Piattaforma statistica del CRQ, in quanto a questa vincolata.

La conferma che la struttura deve eseguire alla consegna del pacco contenente i programmi VEQ, serve alla verifica di corrispondenza tra l’ordine effettuato, il contenuto del pacco e il documento di trasporto ad esso associato.

Per il pagamento dei programmi relativi al 1° Esercizio del Ciclo VEQ 2023 si faccia riferimento all’avviso pubblicato sul sito del CRQ in data 13.03.2023 ed avente oggetto "MODALITÀ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO 1° ESERCIZIO CICLO VEQ 2023"

Lo staff del CRQ rimane a completa disposizione per qualsiasi richiesta di assistenza attraverso i consueti canali di contatto riportati sul sito.

La Responsabile del CRQ

Prof.ssa Francesca Di Gaudio