LE NUOVE VARIANTI IN SICILIA - INTERVISTA ALLA PROF.SSA FRANCESCA DI GAUDIO

L'evoluzione della pandemia richiede un monitoraggio attento, con il susseguirsi di nuove varianti che cominciano la loro diffusione anche sul territorio siciliano. A riguardo, così come dell'emergenza delle nuove varianti BE.1 e BF.1, rilevate anche a Palermo, ha parlato la Prof.ssa Francesca Di Gaudio, direttore dell'U.O.C. CQRC dell'A.O.O.R. Villa-Sofia Cervello e responsabile del CRQ, intervistata da LiveSicilia.it.

Intervista LiveSicilia.it alla Prof.ssa Francesca Di Gaudio (20/07/2022)

Sicilia, segnalate nuove varianti: Covid, i contagi e la ‘profezia’

I DATI DI OMICRON - INTERVISTA ALLA PROF.SSA FRANCESCA DI GAUDIO

Con l'evoluzione della pandemia di Covid-19 a seguito della diffusione di nuove varianti, e la potenziale prospettiva di un virus endemico, diventa sempre più importante acquisire le preziose informazioni che consentiranno, al di fuori di una logica emergenziale, di contrastare la pandemia concentrandosi sui particolari: di questo ha parlato la Prof.ssa Francesca Di Gaudio, direttore dell'U.O.C. CQRC dell'A.O.O.R. Villa-Sofia Cervello e responsabile del CRQ, intervistata da LiveSicilia.it.

Intervista LiveSicilia.it alla Prof.ssa Francesca Di Gaudio (14/02/2022)

Palermo, ecco i dati di Omicron: la verità sui contagi del Covid

IL RUOLO DEL DIRIGENTE SANITARIO CHIMICO NEL SSN - INTERVISTA ALLA PROF.SSA FRANCESCA DI GAUDIO

C'è bisogno di chimica nella sanità: a questo proposito, così come del ruolo del dirigente sanitario chimico nel SSN, ha parlato la Prof.ssa Francesca Di Gaudio, responsabile del Centro Regionale Qualità Laboratori (CRQ) e direttore dell'U.O.C. CQRC dell'A.O.O.R. Villa Sofia-Cervello, intervistata dal Dott. Valter Ballantini nella ultima puntata del podcast Professione Chimico.

intervista c'è bisogno di chimica