AVVISO: PIATTAFORMA INFORMATICA DI ELABORAZIONE DATI

 AVVISO

PIATTAFORMA INFORMATICA DI ELABORAZIONE DATI

I dati saranno elaborati dalla piattaforma informatica DigitalPT di cui al link seguente:

Le credenziali di accesso saranno comunicate via email direttamente dal sistema DigitalPT agli indirizzi email dei Responsabili della Qualità dei Laboratori e dei contatti di spedizione.

AVVISO: PARTECIPAZIONE 1° ESERCIZIO

AVVISO
PARTECIPAZIONE 1° ESERCIZIO

Si comunica ai laboratori pubblici e privati, registrati per l’anno 2012 ai programmi VEQ Regionali, che:

  1. l’invio dei campioni dei programmi con un primo esercizio previsto per il 15 febbraio sarà slittato intorno al 22 febbraio con una finestra di risposta di  sette giorni;
  2. l’invio dei campioni e quindi la partecipazione al primo esercizio di tali programmi potrà essere garantito solamente a coloro che faranno pervenire la scheda di adesione a tali programmi VEQ regionali entro le ore 24 del 21.02.12;
  3. per le schede di adesione inviate oltre tale data potrà essere garantito la partecipazione a partire dal secondo esercizio, secondo specifico calendario, fino al primo esercizio dell’anno 2013.

OPPORTUNITA' SUI PROGRAMMI OBBLIGATORI (Allegato A del D.D.G. 2708/11)

Per ogni programma,è possibile richiedere programmi di formato o numerosità maggiore, come indicato nella nota a pedice dell''Allegato A, o programmi analoghi.
  
Es: E' possibile richiedere il programma HEPA435 (pag. 54 del Catalogo regionale VEQ) al posto dei programmi a scelta obbligatoria HCV432 e HBV432 in modo da poter disporre, a minor costo, di un maggior numero di campioni  su cui poter testare un maggior numero di analiti. Il programma HEPA435, al costo di € 595 + iva, è utilizzabile, infatti, anche per la ricerca dell''AntiHAV e dei markers dell''Epatite B.

ES: E' possibile richiedere il programma Bioch. Clinica/farmacologia/tiroide: BCHE443 (pag. 15 del Catalogo regionale VEQ) al posto dei programmi a scelta obbligatoria CCHM432 e DNDO432 in modo da poter disporre, di un maggior numero di esercizi, di un maggior numero campioni  su cui poter testare un maggior numero di analiti. Il programma BCHE443, al costo di € 807 + iva, è utilizzabile, infatti, anche per la ricerca di alcuni analiti di Farmacologia.