1° ESERCIZIO CICLO VEQ 2023 - PROGRAMMI CON DATA INVIO DIFFERITA: IFEL432
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 21 Marzo 2023 10:15
Si comunica a tutte le strutture aderenti al Ciclo VEQ 2023 l'imminente spedizione dei campioni relativi al 1° Esercizio del programma VEQ IFEL432, previsto con data di invio differita rispetto alla finestra 08 marzo - 29 marzo.
Per tale programma, IFEL432, la finestra utile per l’inserimento delle risultanze relative al 1° Esercizio del Ciclo 2023 nella Piattaforma di elaborazione statistica del CRQ è:
21 marzo - 5 aprile solo IFEL432 |
Si ricorda a tutte le strutture partecipanti di effettuare sul sito CRQ la procedura online di "CONFERMA RICEZIONE PROGRAMMI", obbligatoriamente prima della configurazione dei programmi nella Piattaforma di elaborazione statistica del CRQ, in quanto a questa vincolata. La conferma che la struttura deve eseguire alla consegna del pacco contenente i programmi VEQ, è necessaria alla verifica di corrispondenza tra l’ordine effettuato, il contenuto del pacco e il documento di trasporto ad esso associato.
Lo staff del CRQ rimane a completa disposizione per qualsiasi richiesta di assistenza attraverso i consueti canali di contatto riportati sul sito.
La Responsabile del CRQ
Prof.ssa Francesca Di Gaudio
FARMACIE E STRUTTURE SANITARIE PRIVATE: AVVIO 1° ESERCIZIO CICLO VEQ 2023 E CONFERMA RICEZIONE PROGRAMMI
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 15 Marzo 2023 14:04
Si comunica alle Farmacie convenzionate con la Regione Siciliana e alle Strutture Sanitarie Private aderenti al Ciclo VEQ 2023, che dal 16.03.2023 inizia la consegna dei pacchi VEQ con i campioni dei programmi COVAG432 e COVS432. La distribuzione dei pacchi proseguirà per circa 13 giorni, pertanto, eccezionalmente, la finestra utile per l’inserimento dei risultati del 1° Esercizio del Ciclo VEQ 2023, sarà di 21 giorni, ovvero:
16 marzo - 5 aprile solo Farmacie e Strutture sanitarie private |
Si informano le strutture partecipanti che in caso di ricezione anticipata delle matrici rispetto alla data di avvio dell'esercizio, la struttura potrà comunque processare i campioni ricevuti, ma l'inserimento dei risultati potrà essere effettuato solamente a partire dal 16.03.2023.
Si ricorda a tutte le strutture partecipanti di effettuare sul sito CRQ la procedura online di "CONFERMA RICEZIONE PROGRAMMI", obbligatoriamente prima della configurazione dei programmi nella Piattaforma statistica del CRQ, in quanto a questa vincolata.
La conferma che la struttura deve eseguire alla consegna del pacco contenente i programmi VEQ, serve alla verifica di corrispondenza tra l’ordine effettuato, il contenuto del pacco e il documento di trasporto ad esso associato.
Per il pagamento dei programmi relativi al 1° Esercizio del Ciclo VEQ 2023 si faccia riferimento all’avviso pubblicato sul sito del CRQ in data 13.03.2023 ed avente oggetto "MODALITÀ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO 1° ESERCIZIO CICLO VEQ 2023"
Lo staff del CRQ rimane a completa disposizione per qualsiasi richiesta di assistenza attraverso i consueti canali di contatto riportati sul sito.
La Responsabile del CRQ
Prof.ssa Francesca Di Gaudio
MODALITÀ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO 1° ESERCIZIO CICLO VEQ 2023
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 13 Marzo 2023 12:49
Si informano tutte le strutture aderenti al Ciclo VEQ 2023 quali Laboratori di analisi Pubblici e Privati, Strutture sanitarie Private e Farmacie convenzionate con la Regione Siciliana, che sono stati avviati dal CRQ e dall’Azienda A.O.O.R. Villa-Sofia Cervello gli iter amministrativi necessari finalizzati al pagamento anticipato, per singolo esercizio, delle somme relative agli ordini dei programmi VEQ effettuati, utilizzando l'avviso di pagamento PagoPA scaricabile direttamente dal sito del CRQ.
Quest’ultima funzionalità non è ancora attiva e l'integrazione del CRQ con il sistema PagoPA in corso di sviluppo. Di conseguenza la modalità di pagamento dei programmi VEQ, per il 1° Esercizio del Ciclo VEQ 2023, rimarrà la stessa dell'anno precedente: il pagamento andrà effettuato alla ricezione della fattura, secondo i termini indicati nell'avviso di pagamento PagoPA allegato alla stessa.
Lo staff del CRQ rimane a completa disposizione per qualsiasi richiesta di assistenza attraverso i consueti canali di contatto riportati sul sito.
La Responsabile del CRQ
Prof.ssa Francesca Di Gaudio